kymco 

 

Dal 1963, anno della sua fondazione, KYMCO ha conosciuto un continuo sviluppo, crescendo gradatamente e raggiungendo uno a uno molti successi. Attualmente KYMCO conta stabilimenti distribuiti nel Sud Est Asiatico e non solo che le assicurano una capacità produttiva di oltre 1.000.000 veicoli all’anno, tutti scrupolosamente sottoposti ad un rigido controllo qualità.

In Italia KYMCO è distribuita sin dal 1991.Ogni anno in Italia vengono distribuiti circa 30.000 veicoli, collocando il marchio KYMCO sempre tra i primi posti nelle classifiche di vendita.

Un eccellente servizio post vendita e la reperibilità delle parti di ricambio contribuisce alla soddisfazione di tutti coloro che scelgono un veicolo KYMCO.

Il felice mix tra design italiano, alta tecnologia, cultura della qualità, incessante ricerca dell’innovazione e la grande attenzione al rispetto dell’ambiente, ha fatto di KYMCO uno dei marchi più prestigiosi in Italia e nel mondo.

Dal 2024 siamo orgogliosi di rappresentare nel nostro salone un brand così lungimirante e longevo come Kymco, da anni sinonimo di prodotti affidabili e sempre convenienti oltre che apprezzati esteticamente per design e materiali.

Tecnomoto è la tua nuova concessionaria Kymco di fiducia a Civitanova marche e per la provincia di Macerata.

Se sei curioso e ti piacerebbe vedere un veicolo Kymco vieni a trovarci nel nostro Show room in via Indipendenza a Civitanova Marche, provincia di Macerata. Se hai necessità di un officina che possa effettuare il tagliando, oltre che effettuare riparazioni in garanzia sul tuo scooter Kymco  il nostro team di officina e post vendita è a tua disposizione per servirti al meglio.

Dove siamo

Via Indipendenza, 87
62012 Civitanova Marche (MC)

Contatti

Seguici su